Spiacevole episodio per una studentessa universitaria siciliana che avrebbe pagato 120 euro per la stesura della sua tesi di laurea. Tesi, però, mai recapitata.
La giovane 27enne ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di Racalmuto, Agrigento. I militari, grazie alle informazioni fornite dalla ragazza, compreso l’Iban sul quale ha effettuato il bonifico, sono riusciti ad identificare la truffatrice che adesso dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di truffa.
Si tratterebbe di un’altra giovane studentessa pugliese. Le due sono venute a contatto tramite il web, probabilmente qualche annuncio pubblicato sui social.
La studentessa siciliana, adesso, restituitole quanto pagato, dovrà scrivere la sua tesi da sola.
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip