Home

Studentessa universitaria violentata durante tirocinio in ospedale

Una studentessa di vent’anni è stata violentata da un infermiere del Policlinico Umberto I di Roma durante il suo turno in reparto. La notizia è riportata da La Repubblica.

L’episodio

La giovane, che sta svolgendo un tirocinio nel reparto di urologia, ha dichiarato che l’infermiere 55enne l’avrebbe attirata con una scusa in uno sgabuzzino durante il turno di notte e lì avrebbe abusato di lei. Subito dopo la violenza, è scappata dai colleghi raccontando loro l’accaduto.

Sul posto, sono arrivati gli agenti del commissariato interno alla Sapienza e gli investigatori del distretto Salario. A quanto pare, l’infermiere è stato già individuato e bloccato. Le indagini adesso proseguono per poter formalizzare l’accusa di violenza sessuale.

La ragazza sarà molto probabilmente ascoltata di nuovo nelle prossime ore, così come i colleghi della giovane che la scorsa notte erano di turno nel reparto-

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore