test medicina
Sono in fase di pubblicazione le graduatorie dei test d’accesso 2013 all’Università degli studi di Palermo (Facoltà di Agraria, Architettura, Economia, Farmacia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Medicina e Chirurgia, Scienze della Formazione, Scienze MM. FF. NN., Scienze Motorie e Scienze Politiche.
Graduatorie dei test d’accesso 2013
Le graduatorie relative a Medicina e Chiurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria (test svoltisi il 9 settembre) sono invece a questo link.
Domani verranno pubblicati i risultati di Ingegneria edile-architettura e Architettura e il primo ottobre quelle relative alle professioni sanitarie.
Il bonus maturità, abolito, non viene computato.
Opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato grazie alle nuove assunzioni per diplomati e laureati…
Con l'offerta di Eurospin l'estate non fa più paura, l'elettrodomestico adesso costa meno della metà,…
Prada cerca un Influencer Marketing Specialist per la sede di Milano, Opportunità di lavoro per…
Aruba avvia l'iter per nuove assunzioni rivolte a diplomati e laureati in informatica, marketing, legale…
È stato pubblicato il nuovo bando per il concorso da Consigliere di Prefettura 2025: 158…
Scopri la leggenda siciliana poco conosciuta che racconta di un folletto misterioso e dispettoso, protagonista…