Home

Da giorni gira in rete l’ironico attacco fatto da Ficarra e Picone sul palco del Taobuk (Taormina International Bok Festival) al presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. La Rai, che ha trasmesso qualche ora fa l’evento, ha mandato l’evento elidendo tale momento.

La manifestazione registrata è stata mandata in onda sabato scorso (25 giugno) verso la mezzanotte. A notare l’assenza di questo frame, molto discusso, sono stati i fan del duo comico palermitano e alcuni siti specializzati in cinema e tv, come DavideMaggio.it.


Leggi anche: ‘Incastrati 2’: Ficarra e Picone tornano sul set a Palermo


la Rai taglia e non manda in onda lo scontro

Il saparietto parte da quando Musumeci, con già Ficarra e Picone presenti, sale sul palco e inizia a fare una sorta di ‘comizio’, raccontando ai presenti tutti i risultati ottenuti nell’isola con il suo operato. Subito però a fermarlo sono i due comici, ironizzando sulla rete stradale che mal collega tutta l’isola.

Anche se non trasmesso su Rai 1, il confronto ironico tra il governatore e Ficarra e Picone è presente in rete. Questo è il video:

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata