Home

Irriverente e involontario siparietto quello andato in scena nel corso della serata di gala al Teatro Antico di Taormina per Taobuk. Protagonisti il governatore della Sicilia Nello Musumeci e il duo comico, campione al cinema, in tv e su Netflix, Ficarra e Picone.

Nel video ripreso e pubblicato sul canale Youtube da Tempostretto Tv Messina assistiamo a un esilarante fuori programma. Mentre il presidente inizia in suo personalissimo comizio, provando a rivendicare il suo operato, i due comici non perdono occasione per punzecchiare a suon di battute il governatore, tra gli applausi e le risate (e i fischi) del pubblico.


Leggi anche: ‘Incastrati 2’: Ficarra e Picone tornano sul set a Palermo


Musumeci parte col comizio e il duo comico risponde: Il VIDEO è esilarante

Dal ponte sullo Stretto (che non c’è) alle autostrade (mai terminate) – “Siamo venuti dalla Palermo-Catania e ci siamo stati tre ore”, sottolinea Valentino Picone, appoggiato da Salvatore Ficarra. Per poi tirare una stoccata ai trasporti e un accenno a viale Regione Sicilia, la strada principale che collega Palermo alla provincia. Insomma Ficarra e Picone non deludono mai.

Ecco il video:


Leggi anche:

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata