Home

Test di Medicina, quando e dove consultare la graduatoria

Cresce l’ansia tra gli aspiranti medici in vista della pubblicazione della graduatoria nominativa di merito per il Test di Medicina, svoltosi lo scorso 6 settembre. Ma quando verrà esattamente pubblicata?

Graduatoria Test Medicina: quando esce?

La graduatoria nominativa per merito legata al Test Medicina 2022 si conosce già da tempo sarà consultabile da giovedì 29 settembre. Ma a partire da che ora?

Come riporta Studenti.it, due anni fa la graduatori venne pubblicata dalle ore 11:00 del mattino. Lo scorso anno, invece, si attese meno tempo: nel 2021, la graduatoria risultò consultabile già a partire dalle ore 7:00. E’ consigliabile dunque verificare la pubblicazione già al mattino. S

Dove verrà pubblicata

La graduatoria nominativa per merito verrà resa pubblica sul portale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Universitaly. Si ricorda che tale indicazione è valsa anche per l’uscita dei risultati anonimi, e poi per la pubblicazione della scheda anagrafica, del modulo risposte e del  punteggio individuale.

accesso programmato

Test di Medicina, boom di bocciati: cosa cambia dal prossimo anno

Test Medicina 2022,1000 posti in meno per errore del bando

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore