Home

TFA sostegno V ciclo: ad anticipare le possibili nuove date per le selezioni del TFA sostegno è la segretaria generale della Cisl Scuola Maddalena Gissi. 

Con un post pubblicato su Facebook la segretaria anticipa quelle che potrebbero essere le nuove date. Lo stop alle selezioni del 2 e 3 aprile è infatti ormai dato per scontato, dopo il DPCM del 9 marzo 2020.

Come già anticato, il Ministero sta per pubblicare l’atteso decreto ministeriale con il quale vengono rinviate le prove del 2  e 3 aprile e si forniscono indicazioni per gli adempimenti finali del IV ciclo.

Naturalmente bisognerà attendere la nota del Ministero per capire se tale ipotesi è stata mantenuta oppure no. La situazione di questi giorni è infatti molto complicata e il Ministero si sta attivando per rispondere alle numerose esigenze che provengono dal mondo della scuola, per cui l’invito è quello di attendere l’ufficialità.

In vista delle selezioni del 2 e 3 aprile quasi tutte le  le Università stanno pubblicando i bandi per le iscrizioni. Per chiedere info su eventuale proroga dei termini è necessario contattare la singola università.

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata