Home

Da ore la storia dell’Hotel Eufemia sta spopolando sui social. Non si parla di altro. Per quei pochi che non lo sapessero: un marito ha deciso di riprende e pubblicare attraverso i propri profili social il tradimento in flagrante tra la moglie e l’amante. Lei, la moglie, nel video risulta visibilmente scioccata. Lui, invece, felice di poter dimostrare al mondo il fatto che la compagna lo stia tradendo nelle vicinanze dell’Hotel Eufemia.

Molti hanno deciso di intitolare il breve video di meno di 2 minuti, che è possibile vedere sia sui social che su Youtube, “Tradimento all’Hotel Eufemia”. Da quel titolo la popolarità della struttura alberghiera di Isola delle Femmine è schizzata alle stelle. Su Tripadvisor si narra che siano arrivate tantissime recensioni con 5 stelle. Tutto questo grazie alla possibilità di compiere tradimenti e relazioni poliamorose senza farsi scoprire. O forse no.

Hotel Eufemia reclama troppi scherzi telefonici

Con la folla social è arrivata sia la celebrazione che gli attacchi, anche molto pesanti. Infatti i proprietari hanno reclamato i troppi scherzi telefonici che la struttura sta ricevendo. La linea telefonica della reception in questi giorni è particolarmente calda e sempre occupata. Così come ha confermato un dipendente in esclusiva tra le pagine del giornale online PalermoLive. Peccato, però, che la maggior parte delle chiamate siano fatte da persone che si vogliono divertire, improvvisando scherzi telefonici e giocando con il tormentone del video che impazza sui social.

Tutti ormai vogliono prenotare le camere solo con lo scopo di imitare la coppia protagonista del video. Adesso non esiste palermitano che non conosca la struttura di Isola delle Femmine Hotel Eufemia. E per alcuni, almeno chi ne vede una pubblicità gratuita e utile, sembra che si prospetti un estate intensa. Per chi invece ne vede un manifesto sgradevole, si pensa che per tutta la vita l’albergo riceverà solo la coppia di amanti e il marito pronto a riprendere tutto con il cellulare per dimostare al pubblico social i prossimi e futuri tradimenti.


Palermitano scopre moglie e amante all’Hotel Eufemia: fa una diretta e diventa virale [VIDEO]

Vivere Medicina su Ars e numero aperto: “Prima si pensi alle specializzazioni”


Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Alessandro Morana

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata