Home

Tragedia a Palermo: Padre Uccide Moglie e Due Figli | Il Racconto della Figlia Sopravvissuta

Tragedia a Altavilla Milicia in Provincia di Palermo, Padre Uccide Moglie e Due Figli di 16 e 5 anni, l’omicidio scuote la comunità.

Carabinieri
Carabinieri – Fonte:Redazione web

Nel cuore della notte, la tranquilla città di Altavilla Milicia è stata scossa da un atto di violenza senza precedenti. Giovanni Barreca, 54 anni, muratore, ha compiuto un gesto indicibile, uccidendo la moglie Antonella Salamone e due dei loro figli, Kevin, 16 anni, ed Emanuel, 5 anni. L’orrore è avvenuto in via Regia trazzera marina di Granatelli, gettando la comunità nell’incredulità.

Delitto Macabro: Moglie Carbonizzata, Figlio Strangolato

Il delitto è stato descritto come particolarmente efferato. Il corpo della moglie, Antonella Salamone, è stato trovato bruciato, con solo alcune parti recuperate vicino alla casa della famiglia. Ancora più orribile, uno dei figli, Emanuel, sarebbe stato torturato e strangolato con una catena, lasciando tutti attoniti di fronte alla barbarie di tale gesto.

Allarme Lanciato dalla Figlia

La tragedia è stata scoperta grazie alla figlia di 17 anni, unica superstite della famiglia, che si è svegliata durante la notte per trovarsi di fronte all’orrore della scena. Racconta di come il padre, Giovanni Barreca, fosse stato tormentato da presunte presenze demoniache, un’allucinazione che ha portato alla spirale di violenza che ha colpito la famiglia.

Indagine in Corso: Autorità sul Luogo del Delitto

Le autorità locali hanno risposto prontamente all’allarme, con i carabinieri che hanno arrestato Barreca poco dopo il delitto. L’indagine è ora nelle mani del reparto operativo dei carabinieri del comando provinciale di Palermo, con la procura di Termini Imerese che coordina gli sforzi. Gli investigatori del Ris sono stati chiamati sul posto per analizzare la scena del crimine e gettare luce su questa tragica vicenda che ha sconvolto l’intera comunità.

Sei di Palermo se…: Identikit dell’Autentico Palermitano

Esplora l’Abbazia di San Martino delle Scale: Viaggio nel Cuore della Sicilia tra Arte, Birra e Sapori Antichi!

Sanità in Sicilia: Nominati i nuovi dirigenti | TUTTI I NOMI

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore