Home

Tragedia a Villagrazia di Carini, 16enne muore in un incidente: grave il fratello

Drammatico incidente a Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo, dove una lancia Y si è schiantata contro un muro e poi ha preso fuoco. A bordo dell’auto c’erano due fratelli. Uno di loro, di 16 anni, è deceduto, mentre l’altro è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

I vigili del fuoco hanno estratto i loro corpi dalle lamiere. L’incidente è avvenuto nella zona del Bivio Foresta. Indagano i carabinieri della compagnia di Carini.

Leggi anche:

Palermo rende omaggio a Paolo Borsellino: nuovo murale in città – FOTO

Covid

Covid, più contagi e vaccinazioni a rilento: per la Sicilia lo spettro della zona gialla

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore