Home

Tragedia sul set del film western “Rust” in Nuovo Messico. L’attore Alec Baldwin ha ucciso una donna e ferito gravemente un uomo, durante una scena del film. La donna è stata portata in ospedale ma è morta a causa delle ferite riportate. L’uomo – il regista del film – ha ricevuto le cure d’emergenza.

L’attore sarebbe stato in lacrime dopo la tragedia avvenuta al Bonanza Creek Ranch di Santa Fe in New Mexico. Secondo Santa Fe New Mexican, Baldwin è stato visto fuori dagli uffici dello sceriffo, al telefono, “sconvolto e in lacrime” dopo le notizie della morte della 42enne direttrice della fotografia Halyna Hutchins e del ferimento del regista 48enne Joel Souza, raggiunti accidentalmente da colpi di un’arma di scena.

Tragedia sul set di “Rust”, Alec Baldwin spara a una donna

A perdere la vita la direttrice della fotografica del film che si trovava lì durante la scena. La vittima è stata identificata come Halyna Hutchins, 42 anni, direttrice della fotografia. E’ stata trasportata in elicottero all’University of New Mexico Hospital, dove è stato dichiarato il decesso. Il ferito è il regista Joel Souza, 48 anni, ricoverato al Christus St. Vincent’s Regional Medical Center. L’ufficio dello sceriffo della contea di Santa Fe ha riferito che era previsto l’uso di un’arma da fuoco e che l’arma è stata scaricata da Baldwin. Sull’accaduto sono in corso indagini.

“Questa indagine rimane aperta e attiva”. Lo ha detto Juan Rios, portavoce dello sceriffo della contea di Santa Fe dopo la tragedia sul set del film western ‘Rust’ che vede coinvolto Alec Baldwin. “Non sono state depositate accuse in relazione a questo incidente – ha aggiunto in dichiarazioni riportate dai media americani – Continuano a essere sentiti i testimoni”. “Secondo gli investigatori sembra che la scena che stavano girando comportasse l’uso di un’arma di scena – ha proseguito – Gli inquirenti stanno indagando come e quale tipo di proiettile” abbia provocato l’incidente intorno alle 13.50 ora locale con la morte della morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins e il ferimento del regista Joel Souza.

Leggi anche

Ciak si gira! Film hot con la scultura in onore di Rocco Siffredi: “Il fallo è identico”- VIDEO

Spettacolo a luci rosse al Comune, impiegata si spoglia in diretta: IL VIDEO

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Giornalista, nata a Palermo il 23 gennaio 1990, è social media manager e addetto stampa di alcune importanti realtà turistiche e imprenditoriali. Ha una laurea triennale in “Giornalismo per uffici stampa” e magistrale in “Scienze dell’Informazione, Comunicazione ed Editoria” conseguita all’Università degli Studi di Tor Vergata. Nel 2018 ha pubblicato il saggio “L’uomo del dialogo contro la mafia, la storia di Padre Pino Puglisi” edito da "La Zisa". Dal 2020 è capo redattore di Cook Magazine, rivista di settore.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata