Home

Brutta esperienza per Salvatore Lo Iacono, in arte Salvo By Night, che ha partecipato alla puntata del 22 ottobre di Tu si Que Vales. La sua performance infatti non ha conquistato i giudici che, oltre a commentare l’esibizione, hanno criticato il suo atteggiamento altezzoso sul palco di Mediaset.

Chi è Salvo By Night e la lite con la Ferilli

“Sono un talento nato e ho creato un progetto in America. Diciamo che ho fatto un po’ di tutto. Il mio sogno? Creare un progetto a Mediaset con Maria De Filippi e scovare i talenti”. Così ha esordito Salvo by Night, il concorrrente palermitano a Tu si Que Vales.

Molto conosciuto sui social per via delle sue dirette Facebook, Salvo By Night si definisce show man, direttore artistico, cantante, pianista e talent scout. Praticamente un artista a tutto tondo che si vanta di aver lanciato talenti non solo in Italia ma anche nel mondo.

@tantotrash

♬ suono originale – trash

Molto critico il giudice Rudy Zerbi che dopo il monologo di Salvatore ha detto: “Sei un incubo da vedere e da sentire, ci hai riempito di cialtronate, vai a casa”. Anche Sabrina Ferilli ha espresso le sue perplessità in merito a Salvo by Night che è stato così costretto a tornare a casa a mani vuote.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata