Sicilia un video spettacolare che racconta la bellezza della Sicilia in tre minuti. Il mare cristallino, le eccellenze del gusto, borghi, tradizioni e palazzi storici. C’è il meglio della Sicilia nel video “Lost in Sicily” del videomaker messinese Peppe Cucè. Il risultato di tre anni di brevi ma intensi viaggi in giro per l’Isola, condensati in tre minuti di immagini che racchiudono suggestivi scorci di Sicilia. Realizzato con un drone e una videocamera, il video è un racconto per immagini di luoghi come Taormina, l’Etna, Montalbano Elicona, Brolo, Palermo, Cefalù, le saline di Trapani, le Eolie, le Gole dell’Alcantara, Agrigento, Tindari e laghetti di Marinello, e San Vito Lo Capo.
“Passando per alcuni dei posti più suggestivi della mia terra, ho conosciuto nuove realtà mentre riscoprivo le mie radici – scrive Peppe Cucè. Riempiamoci gli occhi con la luce e la bellezza che ci circonda, continuiamo a viaggiare ed esplorare, alimentiamo e fomentiamo la nostra curiosità, che diventi la forza motrice per farci approdare a territori sconosciuti”.
Leggi anche:
Sanità, in Sicilia il primo trapianto di utero in Italia
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi