Home

Ucciso a colpi di accetta chef che partecipò a “4 ristoranti”

Alessio Madeddu, cuoco di 51 anni di Teulada, è stato ucciso all’interno del suo locale a Porto Budello, nel sud della Sardegna. L’uomo era diventato celebre per la sua partecipazione a “4 ristoranti” condotto dallo chef Alessandro Borghese.

Madeduddu sarebbe stato colpito ripetutamente da un’arma da taglio, un’accetta, al viso e sul corpo. Sull’omicidio indagano carabinieri di Cagliari.

I precedenti dello chef Alessio Madeddu

Non solo la notorietà dovuta al programma televisivo. Maleddu, lo scorso anno, è stato infatti protagonista di un episodio che lo ha fatto rimbalzare sulle prime pagine delle cronache locali e non solo. Nel novembre 2020 è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio per aver aggredito una pattuglia di carabinieri con una ruspa. Il cuoco avrebbe reagito così per la richiesta di sottoporsi all’alcoltest. L’uomo è stato successivamente condannato a sei anni e otto mesi di reclusione per duplice tentato omicidio, danneggiamento e resistenza. Ha trascorso cinque mesi in custodia cautelare prima di ottenere i domiciliari.

Borghese e i giovani che si rifiutano di lavorare al suo ristorante: lo sfogo dello chef

Made in Italy

La top ten del Made in Italy taroccato, dalla “Zottarella” alla “Mortadela”: la lista è esilarante

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore