Home

Ucraina, l’intelligence di Kiev è certa: “Putin gravemente malato di cancro, golpe vicino”

Il presidente russo, Vladimir Putin, è gravemente malato di cancro e un golpe è già in corso per rimuoverlo. È quanto ha dichiarato il direttore dell’intelligence della difesa dell’Ucraina, Kyrylo Budanov, in un’intervista a “Sky News”.

A proposito dell’andamento della guerra, Budanov ha riferito che il momento critico sarà “nella seconda metà di agosto”. “Entro la fine dell’anno avremo terminato i combattimenti attivi. Rinnoveremo la nostra presenza in tutti i territori che abbiamo perso, inclusi il Donbass e la Crimea”, ha detto.

Leggi anche:

Ucraina

Ucraina, la pace è ancora una chimera: distrutte 570 strutture sanitarie, ma Mosca arranca

Ucraina, prof. universitario in trincea fa lezione in Dad: “Non abbandono i miei studenti”

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore