Un piccolo aereo privato da turismo è precipitato sopra un edificio a San Donato Milanese (Milano). Si tratterebbe di un volo privato partito da Linate con destinazione la Sardegna. Otto le persone a bordo, tutte decedute.
Un sibilo fortissimo e poi un’esplosione, causata dall’impatto del velivolo. L’ultraleggero è caduto su una palazzina vuota in ristrutturazione, adibita a uffici e parcheggio per autobus. Le fiamme hanno avvolto l’edificio di due piani, a pochi passi dalla sede dalla metropolitana gialla di Milano. Sul posto sono intervenuti elisoccorso, automedica e 4 ambulanze, oltre a Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri. Non risultano al momento persone coinvolte oltre a quelle sul velivolo.
Maxi-concorso Inps, 1858 posti a tempo indeterminato in tutta Italia: il BANDO
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip