Home

Ultim’ora, esplosione Ravanusa: trovati altri 4 corpi tra le macerie, due i dispersi

Le vittime accertate e riconosciute dell’esplosione di Ravanusa, nell’Agrigentino, al momento sono Pietro CarminaEnza Zagarrio e Calogera Gioachina Minacori. Due donne sono sopravvissute: Rosa Carmina e Giuseppina Montana. Due ancora i dispersi.

I nuovi corpi ritrovati sono quelli di Selene Pascariello, al nono mese di gravidanza,  e di suo marito Giuseppe Carmina, che erano andati a trovare i genitori di quest’ultimo, Angelo Carmina e Enza Zagarrio, che abitavano al terzo piano.

Il professor Pietro Carmina, classe 1953, era un docente di storia e filosofia al liceo classico di Canicattì, dove era stato anche vicepreside. Una vita passata tra i banchi di scuola. L’anno scorso si era salvato miracolosamente dal Covid. I vigili del fuoco, nella notte, hanno ritrovato quattro corpi senza vita dei sei dispersi nell’esplosione a Ravanusa (Agrigento). I cadaveri erano sotto le macerie della palazzina di quattro piani crollata.


Leggi anche: Tragedia Ravanusa, il VIDEO shock dell’esplosione: si cerca ancora sotto le macerie


Tante persone quella sera erano presenti all’interno del palazzo. Al primo piano c’erano, Rosa Carmina, trovata viva tra le macerie. Al secondo piano la cognata: Giuseppa Montana, sopravvissuta. Al terzo erano in quattro: Angelo Carmina che risulta disperso, la moglie Enza Zagarrio che è morta, il figlio Giuseppe Carmina e la nuora Selene Pagliarello, incinta di nove mesi.


Leggi anche:

Ravanusa, la testimonianza della sopravvissuta: “È andata via la luce e poi è crollato tutto”


Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”