Home

Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende da fonti di governo, ha dato il via libera al decreto legge “per fronteggiare l’emergenza da Covid-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario – assistenziale”. Il dl estende l’obbligo di Green Pass al personale esterno della scuola e dell’Università e ai lavoratori delle Rsa.


Leggi anche: Donna no vax di 39 anni muore di Covid, grave anche la madre


Secondo quanto apprende l’Adnkronos, nel corso del Consiglio dei ministri il premier Mario Draghi avrebbe detto che a breve ci sarà una ampia estensione dell’obbligo del Green Pass. Fonti di governo presenti al Cdm – che ha dato il ‘disco verde’ all’estensione del passaporto anti-covid per il personale esterno delle scuole, Rsa e università – sostengono che nessun commento sarebbe stato fatto dai ministri leghisti presenti alla riunione. 

Leggi anche:

covid

Donna no vax di 39 anni muore di Covid, grave anche la madre

Università, Messa: “Se non basterà il Green Pass, obbligo vaccinale per i no-vax”

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata