Home

L’Ufficio di Gabinetto del Rettore, ha diffusso oggi una nota indirizzata alla comunità studentesca, dove si danno indicazioni importanti relative allo svolgimento di alcune attività, limitate dall’insorgere della pandemia.

Ecco i punti salienti della nota:

Sono stati sospesi i programmi di mobilità internazionale e dunque tutti gli spostamenti incoming e outgoing relativi ai programmi di mobilità internazionale, fatti salvi i percorsi già avviati. L’Università degli Studi di Palermo mantiene la disponibilità, in presenza di richieste pervenute da Atenei stranieri e nel rispetto delle direttive dell’Agenzia Erasmus, ad accogliere studenti che possano frequentare in modalità da remoto

I Tirocini curriculari e post-curriculari potranno svolgersi in presenza solo dove sarà possibile garantire le misure di prevenzione. Restano, invece, sospesi i tirocini curriculari e postcurriculari fuori regione e all’estero

Gli esami di profitto si svolgeranno a distanza. Potranno aver luogo in presenza le prove scritte, se irrinunciabile da parte del docente.

Le biblioteche rimarranno aperte.

Chiuse invece Aule Studio e Sale Lettura.

Qui è possibile scaricare la nota completa

Leggi anche:

Ultim’ora Unipa. Comunicazioni importanti per tutta la comunità studentesca

Si rifiuta di indossare la mascherina, colpisce agente al volto [VIDEO]

Sicilia. L’Assessorato regionale alla Famiglia assume 38 esperti

Vaccino. Assistenti sanitarie smontano fake news con un Video su TikTok da vedere

Unipa. Idoneità Linguistica TAL: Ecco la Guida per sostenere gli Esami

Palermo. Invadono (senza mascherina) il reparto Covid e aggrediscono sanitari e forze dell’ordine, denunciati

Cara Università ti scrivo…lettera di uno studente alla sua Unipa

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata