Home

Unipa: a fine luglio le elezioni per il nuovo rettore in modalità telematica

Sono ufficialmente indette le elezioni, con modalità elettronica, per la nomina del Rettore dell’Università degli Studi di Palermo per il sessennio accademico 2021/2022 – 2026/2027.

Ne da evidenza l’ateneo tramite il suo portale ufficiale.

Leggi anche: Unipa, elezioni rettore: ecco il programma di Vitale

Le candidature degli aspiranti rettori, unitamente alla documentazione di cui al comma precedente, dovranno essere assunte al protocollo dell’Ateneo, a pena di non ammissibilità delle stesse, entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 13 maggio 2021 secondo le modalità riportate nel bando.

La prima votazione è indetta per martedì 27 luglio 2021. La seconda votazione, ove necessaria, avrà luogo giovedì 29 luglio 2021. L’eventuale ballottaggio è programmato per martedì 3 agosto 2021.

Le operazioni di voto si svolgeranno telematicamente dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Qui è possibile visionare il bando completo:

Cliccando qui si può invece accedere a tutta la documentazione completare per la presentazione delle candidature.

Potrebbe interessarti:

Unipa

Formazione, ad Unipa un corso gratuito sui “Green Jobs”: come e quando candidarsi

Morti bianche, nel 2021 si muore ancora sul lavoro: la storia della 22enne Luana

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.