Younipa, da sempre, è il megafono dell’ateneo palermitano. È, soprattutto, il megafono degli studenti, degli amministrativi, delle associazioni e dei docenti che vogliono segnalare, raccontare ed esprimersi. Abbiamo sempre dato voce a chiunque ne senta la necessità, a chiunque abbia avuto voglia di condividere il proprio pensiero. Siamo estremamente convinti del valore della libertà di espressione sino al punto di voler creare un canale apposito DILLOSUYOUNIPA
Nella giornata di oggi è stata pubblicata la fase 2 dell’Università degli Studi di Palermo. Il Magnifico rettore Micari, in un video messaggio ha illustrato i passaggi e le novità che interessano l’ateneo sin dai prossimi giorni.
Pochi minuti dopo la pubblicazione della notizia, siamo stati inondati di messaggi di studenti che esprimevano il disappunto con le parole di Micari. Molte di queste frasi sono riassunte anche nei commenti che accompagnano proprio il video del Rettore.
Le contrapposizioni con quanto detto dal rettore, non riguardano precisamente l’idea e la gestione della cosiddetta Fase 2, ma soprattutto i decantati risultati comunicati dal Rettore.
Solo a titolo esemplificativo e non esaustivo, vi riportiamo alcuni di questi commenti, ognuno è libero di farsi una propria idea. Come detto noi diamo voce agli Studenti raccontando l’Università. Ognuno ha diritto ad una propria idea, ha diritto ad esprimerla







AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi