Home

Unipa, i rappresentanti all’ERSU: “Istanze studenti non sono la priorità”

ERSU di Palermo – i rappresentanti degli studenti in seno all’organo chiedono la convocazione immediata del consigli di amministrazione

I rappresentanti degli Studenti presso Ersu Palermo

I rappresentanti degli studenti in seno al CdA ERSU di Palermo hanno sollecitato, attraverso diverse richieste, di convocare la seduta del CdA al fine di trattare diversi argomenti e dare così voce alle istanze provenienti dalla comunità studentesca.

Gli stessi però hanno rilevato con rammarico che il Dott. D’Amico, attuale presidente del CDA ERSU di Palermo, è rimasto silente di fronte alle istanze della componente studentesca dentro l’organo che ne rappresenta la maggioranza.

Per questo motivo, i rappresentanti degli studenti eletti nell’organo ritengono non accettabile la gestione attuata dal presidente D’Amico e continuano a chiedere a gran voce l’immediata convocazione d’urgenza dell’organo collegiale in quanto le tematiche che riguardano gli studenti devono essere messe al primo posto.

Nell’Università spagnola si studia siciliano: una cattedra dedicata alla Sicilia

Bonus psicologo studenti per non andare in crisi con l’Università

CLASSIFICA: ecco la migliore Università al mondo e la prima in Italia

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.