L’Università degli Studi di Palermo ha lanciato un nuovo servizio di live chat per fornire assistenza, informazioni e supporto online agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado che si apprestano a compiere la scelta degli studi universitari.

In questo periodo di emergenza sanitaria, in cui tutti i servizi sono virtualizzati, UniPa ha predisposto un sistema che consente di dare continuità alle attività di supporto, fornendo a tutti gli immatricolandi risposte chiare e precise sulle procedure per completare l’iscrizione.

Il servizio di live chat, disponibile in diverse sezioni del Portale UniPa (Futuri studentiimmatricolazioni 2020-21iscriviticronoprogrammatasse e contributiAPP My UniPaè attivo da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Queste servizio si integra con quelli già predisposti tramite ticket, appuntamenti personalizzati e chat per gli studenti iscritti.

Fuori dagli orari in cui la live chat è attiva, le segreterie studenti restano sempre disponibili scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected]

Leggi anche:

Unipa. Test di Ammissione: Posti disponibili TOL sessione di Settembre

Come immatricolarsi a UniPa. Ecco il Video tutorial

Unipa. Test di medicina, i 2900 aspiranti hanno qualche opportunità

Condividi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata