Home

Unipa, Pasqualino Monti nuovo componente del CdA dell’ateneo

Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale, entra a far parte del Consiglio di Amministrazione dell’Università di Palermo come componente esterno per il triennio 2023-2026.

Il Rettore dell’Università di Palermo, Massimo Midiri, sottolinea la solida esperienza e le competenze trasversali di Monti nel coinvolgimento degli stakeholder. Grazie alla sua competenza, Monti è pronto a dare un significativo contributo alle attività del Consiglio di Amministrazione e a rafforzare ulteriormente il legame dell’Ateneo con la comunità locale.

Monti esprime la propria disponibilità a contribuire con passione e spirito collaborativo.

Monti, con la sua vasta esperienza nell’ambito portuale e la sua competenza nella gestione di relazioni con gli stakeholder, rappresenta un valore aggiunto per il Consiglio di Amministrazione dell’Università di Palermo. La sua presenza contribuirà a rafforzare la collaborazione tra l’Ateneo e il territorio, a supportare la crescita e lo sviluppo dell’Università e a promuovere sinergie e partnership con le attività portuali della Sicilia Occidentale.

Il Rettore Midiri e il Consiglio di Amministrazione sono entusiasti di accogliere Monti come nuovo componente esterno e sono convinti che la sua presenza rappresenterà un’importante opportunità per lo sviluppo dell’Ateneo. Monti, dal canto suo, si dice onorato di entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione e di poter contribuire alla crescita e al successo dell’Università di Palermo

Leggi anche:

Unipa, studentessa ricoverata per ipotermia: “Non riuscivo più a muovermi”

Unipa, troppo freddo, corsista in “Principio di ipotermia”

Unipa: studenti a favore della depenalizzazione dell’uso della cannabis

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.