Home

Tutor della Didattica Università di Palermo – Sono stati pubblicati gli elenchi dei candidati ammessi al colloquio divisi per Dipartimenti e Ambiti disciplinari scelti, con l’indicazione della media ponderata risultante dalle verifiche effettuate nel Data Base di Ateneo.

I candidati non ammessi sono stati esclusi per mancanza del requisito della media ponderata inferiore a 25/30 previsto art. 4 dell’Avviso o per mancanza dei requisiti di iscrizione all’a.a. 2020/2021 previsti dall’art. 2 dell’Avviso.


Leggi anche: Scandalo Università. “2mila euro e passi facile l’esame”. Proposta choc del Prof.


Tutore della didattica

I candidati ammessi con riserva devono provvedere entro la data del colloquio a:

1) inviare l’autocertificazione degli esami sostenuti fuori dall’Ateneo, che è stata già richiesta dagli uffici, e non correttamente allegata alla domanda di partecipazione, pena l’esclusione dalla procedura selettiva;

2) formalizzare l’iscrizione all’a.a. 2020/2021, laddove risultino già iscritti alla LM o LMCU nell’a.a. 2019/2020;

3) nel caso di iscrizione con riserva alla LM, sostenere tutti gli insegnamenti con voto presenti nel piano di studi entro la data del colloquio.

Eventuali opposizioni motivate alle graduatorie per l’ammissione al colloquio, possono essere presentate tramite apposita istanza al Responsabile del procedimento all’indirizzo mail [email protected] entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione sul sito web di Ateneo del presente provvedimento. Le istanze di opposizione pervenute oltre tale termine non saranno in alcun modo prese in considerazione.

L’Amministrazione si riserva di adottare, anche successivamente all’espletamento della selezione, provvedimenti di esclusione dei candidati che non abbiano ottemperato alle previsioni del bando. Con avviso successivo in questa pagina saranno pubblicate le date dei colloqui.

Scarica l’elenco degli ammess Tutor della Didattica

Tutor della Didattica Scarica il provvedimento


Leggi anche:

Esami online. Creato il software per smascherare gli imbrogli. Ecco come funziona

Didattica a distanza. Ministero Istruzione: Vietato registrare le video lezioni

Lavorare con Amazon da casa

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata