Home

Dal oggi, 7 aprile, fino al 14, e comunque fino al perdurare della zona rossa per la città di Palermo, le attività formative e curriculari dell’Università di Palermo, si svolgeranno in modalità a distanza. Anche gli esami di profitto e di laurea.


Leggi anche: Bonus Fuorisede: 500 euro per gli Studenti Universitari, ecco come presentare domanda


Sono sospese dunque fino al 14 aprile 2021, fatte salve eventuali proroghe, tutte le attività formative e curriculari in presenza. le attività dell’ateneo palermitano proseguiranno in modalità a distanza. In considerazione dell’emanazione dell’Ordinanza con la quale il Presidente della Regione Siciliana ha dichiarato la città di Palermo “zona rossa”, 

Lo ha reso noto l’ateneo in una comunicazione pubblicata sul portale Unipa.

Dark web, ingaggia sicario per sfregiare l’ex compagna

Lo studio Unipa: lo sport riduce i rischi di sviluppare complicanze Covid

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata