Home

Sono aperte le iscrizioni per partecipare ai corsi per lo studio dei cetacei e delle tartarughe marine nelle acque dello Stretto di Messina, isole Eolie e Golfo di Catania.

La società di ricerca Necton, da oltre 20 anni porta avanti gli unici studi a lungo termine sulla biologia ed il comportamento di questi meravigliosi animali nello Stretto e nelle acque limitrofe.

Al progetto, ogni anno possono partecipare circa 25 studenti che provengono da tutte le università Italiane ed Europee ma anche semplici appassionati. I corsi inizieranno a giugno e termineranno ad ottobre, avranno durata settimanale e saranno aperti ad un massimo di 4 partecipanti per turno, si svolgeranno attraverso uscite di monitoraggio e lezioni teorico/pratiche. Gli interessati potranno richiedere il programma integrale e tutte le informazioni scrivendo a [email protected] o telefonando al 3391249021.

Quest’anno, nel corso delle uscite di monitoraggio, verrà posta l’attenzione anche sulla presenza di materiale plastico in superficie, che verrà raccolto e portato a terra.

Leggi anche

Test d’ingresso a Medicina, è rivoluzione: COME CAMBIA E DA QUANDO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata