Home

Università, 25 posti per i corsi su cetacei e tartarughe marine: ecco come partecipare

Sono aperte le iscrizioni per partecipare ai corsi per lo studio dei cetacei e delle tartarughe marine nelle acque dello Stretto di Messina, isole Eolie e Golfo di Catania.

La società di ricerca Necton, da oltre 20 anni porta avanti gli unici studi a lungo termine sulla biologia ed il comportamento di questi meravigliosi animali nello Stretto e nelle acque limitrofe.

Al progetto, ogni anno possono partecipare circa 25 studenti che provengono da tutte le università Italiane ed Europee ma anche semplici appassionati. I corsi inizieranno a giugno e termineranno ad ottobre, avranno durata settimanale e saranno aperti ad un massimo di 4 partecipanti per turno, si svolgeranno attraverso uscite di monitoraggio e lezioni teorico/pratiche. Gli interessati potranno richiedere il programma integrale e tutte le informazioni scrivendo a [email protected] o telefonando al 3391249021.

Quest’anno, nel corso delle uscite di monitoraggio, verrà posta l’attenzione anche sulla presenza di materiale plastico in superficie, che verrà raccolto e portato a terra.

Leggi anche

Test d’ingresso a Medicina, è rivoluzione: COME CAMBIA E DA QUANDO

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.