Home

Università, al via la prima edizione del Bando “Universities for Eu projects”

Prende il via la I^ Edizione del Bando “Universities for Eu projects” per l’a.a. 2020/2021, promosso dal  Consorzio di Mobilità SEND.

Il bando, inserito all’interno del progetto Erasmus+ “Universities for EU projects”, ha come obiettivo il finanziamento di borse di mobilità per gli studenti e il personale docente e non delle Università aderenti al Consorzio e partecipanti al presente bando.

La scadenza di presentazione delle domande è fissata per il 17 marzo 2021 h.12.00.

Le borse sono finalizzate a svolgere un periodo di tirocinio/formazione nel settore dell’Innovazione Sociale, in uno dei paesi aderenti al programma Erasmus+.

In questa pagina è possibile scaricare il bando e gli allegati necessari per la candidatura.

Sono stati anche programmati due infoday online sul bando, uno rivolto allo staff e l’altro agli studenti. Qui troverete maggiori informazioni sull’infoday e sulla modalità di registrazione. 


Leggi anche:

AAA cercasi astronauti: l’ESA presenta il nuovo bando e il progetto “Parastronauta”


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.