“Noi siamo fortunati nella sfortuna perché gennaio e febbraio è periodo di esami e di discussioni di tesi di laurea e poche sono le lezioni che riprendono poi a marzo. Le università sono aperte, il problema sono gli studenti che sono in quarantena e hanno sessione di esame. Per questo abbiamo mandato agli atenei delle indicazioni dicendo che, qualora lo ritenessero strettamente necessario, possono fare esami a distanza”.
Io suggerisco che questi esami siano per lo più orali e per grandi esami scritti si cerchi di evitare la distanza, con l’idea che questo sia temporaneo. A seconda dell’andamento dell’epidemia, se come tutte le previsioni indicano andremo verso un miglioramento, potremo ricominciare normalmente da marzo”. Così il Ministro Cristina Messa in diretta a Buongiorno su Sky Tg24.
Leggi anche:

Inaugurazione Anno Accademico 2021/22, Midiri: “Unipa è pronta alla ripartenza”

Ultim’ora Unipa: Ecco la nuova nota ufficiale del Rettore su modalità esami Gennaio-Febbraio 2022
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip