Home

Provano ad uscire dall’abitazione ma la porta è sigillata con la colla: 15 universitari si ritrovano “sequestrati” in casa per ore. L’incredibile e singolare episodio è avvenuto a Milano, nella notte tra sabato e domenica. Sporta denuncia nei confronti del vicino.

Universitari “sequestrati” in casa: la vicenda

Due universitarie, inquiline in un appartamento in zona Solari, a Milano, hanno trascorso la serata in casa in compagnia di amici e colleghi, per festeggiare il loro nuovo trasloco.  Ma quando la festicciola è finita e gli invitati si stavano preparando a far ritorno nelle proprie abitazioni, l’amara sorpresa. La porta è bloccata e i ragazzi chiusi dentro. Affacciandosi dal balcone e vedendo in strada due ragazze, i giovani universitari hanno deciso di passar loro un mazzo di chiavi dell’appartamento, chiedendogli di provare da fuori. Ma nemmeno questo metodo ha funzionato: il telaio della porta infatti era stato interamente sigillato con della super colla.

I soccorsi

A quel punto, i ragazzi hanno contattato i vigili del fuoco, i quali sono riusciti in tarda notte a riaprire la porta utilizzando la fiamma ossidrica. Per circa quattro ore, i giovani amici – di cui due, peraltro, con forti problemi di ansia e attacchi di panico – sono rimasti ‘sequestrati’ all’interno dell’appartamento.


Leggi anche: “Le Università sono palestre di sfruttamento”, parla ancora Rosalia – VIDEO


Universitari “sequestrati” in casa: i sospetti

Il maggiore sospetto dei ragazzi ricade sul vicino di casa. In base a quanto appreso dai loro racconti, un episodio simile si sarebbe già verificato in passato, quando nell’appartamento vivevano i precedenti inquilini. Dopo una festa, infatti, anche loro si sarebbero ritrovati del silicone nella serratura. All’epoca però nessuno ha denunciato. Dopo lo spiacevole episodio, le due ragazze si sono presentate al commissariato di Porta Genova e hanno sporto denuncia per violenza privata contro ignoti.

Fonte: Milano Today

Si laurea a soli 20 anni, ma c’è l’inganno: il record di Michele

Black Friday 2021, buono Amazon per gli studenti: come ottenerlo

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata