Home

Partiranno la prossima settimana le vaccinazioni in spiaggia a Mondello. Come riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, saranno diverse le iniziative che coinvolgeranno tutte le principali località di villeggiatura della Sicilia. E intanto si registrano i primi turisti che hanno ricevuto la seconda dose nell’hub della Fiera del Mediterraneo di Palermo.

La Regione Siciliana, alla luce dei più recenti risvolti sulla progressione della variante Delta, ha sollecitato i tre commissari per l’emergenza Covid di Palermo, Catania e Messina a rilanciare la campagna di vaccinazione che al momento sembra sottotono.


Leggi anche: Palermo, record agli esami di maturità del Gonzaga: 100/100 per il 50% degli studenti


Da lunedì intanto partirà il “piano movida” – continua il Giornale di Sicilia – con sanitari e amministrativi che gireranno a bordo di camper per le città siciliane a caccia di persone da vaccinare. A Palermo, tra le principali tappe, spiccano il Nautoscopio sul lungomare del Foro Italico e piazza Sant’Anna, nel centro storico.

A Mondello dove la struttura commissariale aprirà anche un infopoint – l’altro sarà attivo in via Ruggero Settimo tra il teatro Politeama e il Massimo – in cui chiedere le informazioni ed eventualmente fissare l’appuntamento per ricevere il vaccino.

Leggi anche:

Galli

Covid, Galli a sorpresa sul rischio di un nuovo lockdown: “La variante Delta fa paura, ma…”

Verso il nuovo rettore Unipa, Midiri e Vitale a confronto: “Al centro gli studenti”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata