La provincia di Palermo prova a dare un ulteriore colpo al covid. Da lunedì partirà il camper dei medici Usca che “visiterà” diversi paesi del Palermitano. L’iniziativa è stata battezzata #VacciniTour. In campo le squadre dei medici vaccinatori già in servizio nell’hub della Fiera del Mediterraneo. Nelle scorse settimane hanno eseguito circa 1600 somministrazioni nell’ambito della campagna “Accanto agli ultimi” e 8000 vaccinazioni domiciliari.
Leggi anche: Bollettino Covid, lieve aumento dei ricoveri in Sicilia: la situazione in Italia
Le prime tappe del #VacciniTour saranno martedì 6 luglio a Trappeto, mercoledì 7 ad Altofonte e giovedì 8 a Roccapalumba. Sommate alle 401mila inoculazioni eseguite da febbraio a luglio nel solo hub della Fiera del Mediterraneo, rappresentano il 10,5% del totale delle somministrazioni di vaccino in Sicilia, pari a 3.901.000.
Da ieri, inoltre, sono attivi i due info point della struttura commissariale in via Ruggero Settimo (angolo via Magliocco) e a Mondello, per dare informazioni ma anche per prenotare il vaccino all’hub della Fiera del Mediterraneo.
Leggi anche:

Palermo, chiudono le gelaterie Brioscià: 30 lavoratori a spasso

Palermo, spara al padre e lo ferisce gravemente: arrestato un 30enne
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi