Home

Nell’ambito delle manifestazioni a margine della Festa della Repubblica, l’Asp, d’intesa con la Prefettura di Palermo, ha organizzato per domani un’attività di promozione della vaccinazione anti-Covid. Dalle 9 alle 17 sarà allestito a Piazza Castelnuovo un Info Point ed un punto mobile di vaccinazione destinato ai maturandi maggiorenni che riceveranno il siero monodose Janssen.

Personale medico curerà l’anamnesi, mentre gli operatori amministrativi rilasceranno la certificazione con il codice QR. Gli studenti interessati potranno presentarsi nella struttura mobile dell’Asp muniti di documento d’identità, tessera sanitaria e certificazione attestante la frequenza dell’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado (o in alternativa compilare un’autocertificazione).


Leggi anche: Monopattini e bici elettriche a Palermo, c’è l’ipotesi che vengano vietati: ecco perchè


“Abbiamo accolto l’invito del Prefetto – ha detto il direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraoni – a partecipare alle celebrazioni per la Festa della Repubblica e ad onorare l’evento con l’allestimento di un Info Point e di un Punto Vaccinale destinato, esclusivamente, ai giovani maturandi maggiorenni, quale simbolo del futuro della nostra Nazione”.

Leggi anche:

riaperture

Covid, da oggi nuove riaperture: dagli stadi ai ristoranti al chiuso, così cambia il Paese

covid

Bollettino Covid, contagi a picco in Italia: la situazione in Sicilia

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata