Prenderà il via domani al Policlinico di Palermo, nei locali dell’Istituto di Igiene, la campagna vaccinale contro il Covid che coinvolge gli over 80. Un sabato inaugurale che darà il via a un ampio calendario vaccinale programmato fino al 30 aprile 2021.
Vaccino, al via la campagna per gli over 80 al Policlinico di Palermo
Saranno 102 ogni giorno le persone over 80, prenotate tramite il portale di Poste Italiane, a cui sarà somministrato il vaccino. Il sabato e la domenica dalle 9 alle 13 e dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Un’attività che sarà integrata con le vaccinazioni già in corso e che in questa fase, dopo la copertura del 92% di operatori sanitari e dipendenti, sta proseguendo con gli studenti tirocinanti di Medicina dell’Università degli Studi di Palermo, i farmacisti di comunità, gli informatori scientifici del farmaco e delle tecnologie farmaceutiche.
Leggi anche
- Agenzia spaziale italiana, Bando di concorso per diplomati e laureati: i profili
- Ibrahimovic dice addio al calcio giocato: un’era di talento e carisma giunge alla fine
- Sposa un uomo creato con l’intelligenza artificiale: “È un marito perfetto”
- Aurora Ramazzotti esce dalla doccia senza veli: foto da bollino rosso
- Fedez prova la sua nuova Ferrari, ma non la sa guidare: il video fa il giro del mondo
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi