Home

Prenderà il via domani al Policlinico di Palermo, nei locali dell’Istituto di Igiene, la campagna vaccinale contro il Covid che coinvolge gli over 80. Un sabato inaugurale che darà il via a un ampio calendario vaccinale programmato fino al 30 aprile 2021.

Vaccino, al via la campagna per gli over 80 al Policlinico di Palermo

Saranno 102 ogni giorno le persone over 80, prenotate tramite il portale di Poste Italiane, a cui sarà somministrato il vaccino. Il sabato e la domenica dalle 9 alle 13 e dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Un’attività che sarà integrata con le vaccinazioni già in corso e che in questa fase, dopo la copertura del 92% di operatori sanitari e dipendenti, sta proseguendo con gli studenti tirocinanti di Medicina dell’Università degli Studi di Palermo, i farmacisti di comunità, gli informatori scientifici del farmaco e delle tecnologie farmaceutiche.

Leggi anche

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata