Home

 video musicale di “Mike” di Elvana Gjata e Ledri Vula feat. John Shahu taglia e supera il traguardo dei 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. La clip è stata girata a Palermo e mostra tanti scorci tipici del capoluogo. “Mike” viene descritta come una canzone pop in lingua albanese, che incorpora elementi balcanici.

Per quanto riguarda il testo, approfondisce una storia d’amore adolescenziale, che procede nonostante le lunghe distanze. Il producer albanese Arbre Blass ha curato il processo di produzione della canzone. Il video dei record è un vero trionfo di scorci palermitani. La critica ha risposto in modo più che positivo a “Mike” in seguito alla sua uscita.

Uno degli editori di SoundsEuropean ha lodato la voce dei cantanti e la natura del brano, descrivendolo come una “canzone fresca con una melodia accattivante“. Radio Ferizaj ha particolarmente lodato le parti vocali di Gjata, Vula e Shahu definendo il video musicale “fenomenale”.

Tra i commenti su YouTube, ce ne sono tanti che fanno riferimento proprio alla location: “Palermo! Sono di origine siciliana quindi sono molto felice di vedere che avete girato lì”, scrive Riverstone19. Massimo Remis aggiunge: “Palermo, la Sicilia, che meraviglioso connubio tra questa bellissima isola e questa bellissima canzone. Un’isola che adoro e la lingua albanese che amo”.

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata