Home

La compagnia aerea low-cost annuncia due nuovi collegamenti in partenza dal capoluogo siciliano: Lourdes e Atene. Il primo sarà operativo a partire dal 2 luglio, mentre il secondo dal 10 giugno.

Entrambe le nuove rotte avranno due frequenze settimanali: ogni martedì e venerdì.

Palermo-Lourdes: “Rendere agevole i pellegrinaggi”

“Il settore dei viaggi verso mete di pellegrinaggio religioso sta ripartendo – ha affermato Giovanni Scalia, amministratore delegato di Gesap – Il collegamento diretto verso Lourdes, oltre ad aumentare l’offerta di voli che Volotea mette a disposizione dallo scalo palermitano, rappresenta un servizio che renderà più agevole il viaggio di tanti pellegrini”.

Tutte le rotte con Volotea

Salgono così a 14 le destinazioni raggiungibili direttamente da Palermo con Volotea: Ancona, Napoli, Olbia, Venezia e Verona per le italiane; Nove le rotte all’estero: due per la Grecia (con Atene e Zante), sette per la Francia (con voli per Deauville, Lille, Lione, Lourdes, Nantes, Nizza e Strasburgo).

Decathlon

Decathlon a Palermo, parte il conto alla rovescia: LA DATA UFFICIALE DELL’APERTURA

bike sharing

Anche a Palermo arriva il bike-sharing, Dott inaugura il servizio: INFO E COSTI

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata