Home

Gli sviluppatori di Whatsapp non si fermano mai. Cercano sempre nuovi modi per stupire gli utenti della popolarissima applicazione. E sono sempre al lavoro per lanciare novità interne all’app.

Diverse le possibili funzionalità che in questi mesi fanno tanto chiacchierare. Si passa dall’utilizzo di uno stesso account su più dispositivi, al cambio di logo e colore, passando per la possibilità che alcune funzioni si debbano pagare.

Leggi anche: Palermo, maxi rissa in piazza: identificati e indagati 15 giovani

La principale novità

La principale novità riguarda gli accoount business e la versione beta 2.21.9.1 per Android. Il team di sviluppatori starebbe lavorando per ridisegnare le scorciatoie della chat presenti in ‘business info’, legate appunto agli account business.

Ecco la nuova interfaccia della versione business

vecchia interfaccia

L’attuale interfaccia, come si vede nell’immagine qui sopra, mostra i collegamenti per inviare messaggi, fare chiamate vocali e videochiamate. Con la nuova, oltre alla riprogettazioni dei pulsanti già esistenti, si aggiungeranno un collegamento al catalogo e l’azione ‘Avanti’ per inoltrare in un solo clic il profilo aziendale ad altri utenti Whatsapp.

nuova interfaccia

Al momento, come già accennato, tale novità è riservata agli account business. Non ci sono notizie in merito alla possibilità che si passi ad adottarla anche per gli account comuni.

La novità non è ancora disponibile perché in fase di beta testing, ma sarà disponibile prossimamente. Questo è quanto riferito dai colleghi esperti di WaBetaInfo.

riaperture

L’Italia riparte dal 26 aprile, il calendario delle riaperture e le novità

Pubblicano foto senza mascherina sui social, multati 12 ragazzi a Capaci

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata