Home

Will Smith, uno dei maggiori attori statunitensi di successo, ha mostrato sui suoi social il suo aspetto fisico post-quarantena. Le reazioni sono state sensazionali.

Gli effetti della quarantena sulla forma fisica

Il lockdown ha stravolto le vite di tutti e a risentirne, oltre la nostra psiche, anche la forma fisica. L’immobilità forzata, la chiusura degli impianti sportivi, l’impossibilità di fare sport all’aperto abbinati al nervosismo e alla noia, ci hanno portato ad aprire spesso e volentieri il frigorifero o la dispensa, rinunciando ad ogni buon proposito sulla dieta.

Will Smith mostra il suo fisico post-lockdown

La quarantena non ha fatto sconti nessuno e a quanto pare neanche ad alcuni divi di Hollywood. A mostrarci con coraggio ed ironia gli effetti del lockdown sulla forma fisica è Will Smith, protagonista di numerosissimi film di successo come “Man in Black, “Io sono leggenda” o ancora “La ricerca della felicità”. L’attore, 52 anni compiuti, in boxer neri, ciabatte e felpa aperta, mostra la pancia ed un fisico decisamente più morbido.  «Devo essere sincero con tutti voi. Non sono mai stato in così pessima forma nella mia vita» scrive Will nella didascalia, accompagnata dalla sua immancabile “faccia tosta”.

Le reazioni dei fan

Davanti al post dell’attore, i fan si sono equamente divisi. Da una parte coloro che lo prendono bonariamente in giro, e dall’altra da chi lo apprezza ancora di più per i suoi “rotolini”, sentendolo più simile agli altri. “Finalmente io e Will Smith abbiamo qualcosa in comune”, “Quando hai sempre desiderato avere il fisico di Will Smith, ma alla fine è lui che diventa come te”, o ancora “Finalmente un attore che se ne frega di mostrarsi perfetto, balsamo per il cuore di tutti noi”, questi sono solo alcuni dei commenti e dei tweet simpatici e di apprezzamento legati al post dell’attore.  


Leggi anche: Il Politically correct mette Biancaneve sul banco degli imputati: ecco perché


Will Smith icona di body-positive

Siamo abituati a vedere soprattutto le donne paladine del body-positive, protagoniste della normalizzazione e liberalizzazione della bellezza. Sono spesso queste che si espongono mostrando il loro fisico contro tutti gli stereotipi di bellezza. Will Smith ha voluto cambiare un po’ le carte in tavola. L’attore, ben consapevole di come l’estetica non sia e non debba essere prerogativa solo femminile, ha voluto dare il suo contributo. E lo ha fatto nel modo migliore, quello che gli riesce meglio: con simpatia!

Will Smith: “Amo questo corpo, ma voglio sentirmi meglio”

Dopo il grande clamore di ieri, l’attore torna con un altro post sul suo profilo Instagram. Con soltanto i boxer neri addosso, posa come un modello davanti l’obiettivo sulle note di Don’t cha, con la pancia in bella vista.

Questo è il corpo con cui ho attraversato un’intera pandemia e con cui ho passato innumerevoli giorni a pascolare nella dispensa. Amo questo corpo, ma voglio SENTIRMI meglio. Niente più muffin di mezzanotte … questo è tutto! Mi metterò nella MIGLIORE FORMA DELLA MIA VITA!!!!! Collaborerò con YouTube per rimettere in sesto la mia salute e il mio benessere. Spero funzioni!” Che sia un ritorno ai vecchi tempi? In ogni caso, Will Smith resta sempre e comunque uno degli attori più affascinanti di sempre. Siete d’accordo?

Turismo post covid, via libera ai vaccinati: ecco in quali paesi si può viaggiare

Palermo, docente in pensione realizza uno spazio sportivo per ragazzi all’interno di un palazzo

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata