Home

La compagnia aerea ungherese WizzAir, tra le più in rapida crescita in Europa, annuncia il reclutamento del personale di cabina più grande di sempre, con l’intenzione di assumere 800 nuovi assistenti di volo in tutta la sua rete entro il mese di Dicembre. Selezioni previste anche a Palermo e a Catania.

La fiorente compagnia WizzAir

Le nuove reclute che si uniranno con grande entusiasmo alla WizzAir lo faranno in un momento particolarmente florido per la compagnia aerea low-cost, dopo l’apertura di 18 nuove basi e il lancio di oltre 300 nuove rotte. “È stato un anno stimolante di diversificazione della rete Wizz Air e siamo lieti di invitare gli aspiranti membri dell’equipaggio di cabina a unirsi a un fantastico team“, dichiara Heiko Holm, Chief Operations Officer della compagnia aerea.

Le selezioni

Sono sei in tutti gli appuntamenti previsti in Italia per gli aspiranti candidati: Milano Malpensa, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo. Le selezioni nel capoluogo siciliano si terranno il prossimo 25 agosto all’Ibis Styles Palermo President, via F.Crispi 230. A Catania, il 27 agosto all’Hotel NH Catania Centro di piazza Trento, 13. Per queste sessioni, i candidati dovranno arrivare tempestivamente alle ore 9:00 con un proprio CV aggiornato (in lingua inglese), ed essere preparati ad un’intera giornata di attività, comprese presentazioni personali, esercizi di squadra e un colloquio individuale.


Leggi anche: Maxi Concorso Agenzia delle Entrate: 2320 unità per attività amministrativo-tributaria


Stipendio e formazione

Nella nota ufficiale pubblicata dalla compagnia aerea si legge che i nuovi membri dell’equipaggio di bordo “Possono aspettarsi uno stipendio competitivo presso una delle compagnie aeree in più rapida crescita d’Europa, una formazione delle migliori del settore e un programma mensile di turni pubblicato ogni due settimane“. Inoltre, si precisa che: “L’equipaggio di cabina lavorerà in un ambiente amichevole e multiculturale, con accesso a una serie di entusiasmanti opportunità di avanzamento di carriera, come il programma Cabin Crew to Captain di Wizz Air, che supporta i membri dell’equipaggio di cabina esistenti nell’ottenere una licenza di pilota commerciale“. Previsti anche sconti sui voli e biglietti aerei bonus per familiari e amici.

Nuove assunzioni WizzAir: come candidarsi

I candidati possono iscriversi online su sito della compagnia di volo o consultare gli eventi pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale WizzAir.

ANAS assume in tutta Italia: ecco come candidarsi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata