Home

17 maggio, Giornata internazionale contro  l’omotransfobia: le iniziative a Palermo

Oggi, 17 maggio, si celebra la Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, riconosciuta in oltre 130 Paesi del mondo. Il 17 maggio del 1990, l’Organizzazione mondiale della Sanità eliminava per la prima volta l’omosessualità dalla lista delle malattie mentali.

Giornata mondiale contro l’omontrasfobia: le iniziative a Palermo

In occasione di questa importante giornata, iniziano a Palermo gli eventi che ci dirigono verso il Pride 2022.

  • Veglia ecumenica di preghiera per il superamento dell’omolesbobitransfobia. Fiaccolata ore 17.00 (Piazza Alberico Gentili), veglia di preghiera ore 20.00 (Chiesa cristiana avventista del settimo giorno, Via Di Marzo 25), a cura del coordinamento ecumenico per il superamento dell’omolesbobitransfobia con Ali d’aquila – persone cristiane LGBT
  • 17 maggio, ore 18:00 Presentazione del libro “Rabbia Proteggimi” con Maria Edgarda Marcucci (Arci Tavola Tonda), con Non una di meno – Palermo

In aggiornamento…

Palermo sempre più controllata, arrivano nuovi autovelox: le strade interessate

Palermo Festival al Renzo Barbera, dal Color Party ai The Zen Circus: IL PROGRAMMA COMPLETO

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.