Home

500 ASSUNZIONI LOUIS VUITTON APERTURA NUOVO STABILIMENTO

Il noto marchio di moda di lusso Louis Vuitton avvierà un piano di assunzioni di 500 risorse per apertura di nuovo stabilimento.

Louis Vuitton Assunzioni
Louis Vuitton Assunzioni- fonte: web

Stanno per arrivare numerose opportunità di lavoro presso Louis Vuitton a Civitanova, nelle Marche, in concomitanza con l’apertura di una fabbrica di calzature. Il nuovo impianto produttivo, appartenente alla rinomata azienda francese e parte del gruppo multinazionale LVMH, prevede di generare circa 500 nuovi posti di lavoro entro il 2024. Ecco cosa occorre sapere riguardo alle nuove posizioni lavorative di Louis Vuitton a Civitanova Marche e le modalità per presentare la propria candidatura.

L’azienda Louis Vuitton

Louis Vuitton rappresenta una casa di moda specializzata nella creazione di accessori, profumi, borse, scarpe e altri articoli di pelletteria di alta qualità. Fondata a Parigi nel 1854, fa parte del conglomerato internazionale dei beni di lusso Moët Hennessy Louis Vuitton SA (LVMH). All’interno del Gruppo, sono comprese altre prestigiose maison come Fendi, Bulgari, Guerlain e molte altre.

Attualmente, l’azienda commercializza i suoi prodotti attraverso oltre 460 punti vendita fisici, che includono boutique, temporary store e spazi all’interno di negozi multimarca, oltre ad avere una presenza online tramite il sito di e-commerce. Con una forza lavoro di circa 33.000 dipendenti a livello globale, distribuiti tra uffici, la sede centrale di Parigi e i punti vendita, Louis Vuitton continua a mantenere la sua posizione di rilievo nel mondo della moda di lusso.

PREVISTE NUOVE ASSUNZIONI LOUIS VUITTON

Stanno giungendo alla conclusione i lavori per la costruzione del primo blocco della nuova fabbrica del Gruppo LVMH, la quale sarà dedicata alla produzione di calzature, contribuendo così a generare nuove opportunità lavorative nella zona. La struttura sorge nella zona industriale di Piane Chienti a Civitanova, e prevede l’assunzione di centinaia di nuovi dipendenti.

Si prevede che i lavori saranno completati nella primavera del 2024. Tuttavia, una parte delle nuove posizioni di lavoro presso Louis Vuitton a Civitanova Marche sarà già occupata nei primi mesi del nuovo anno, con l’arrivo dei primi 200 dipendenti presso la struttura. Successivamente, altri 300 membri del personale saranno reclutati in vista del completamento del progetto e dell’avvio a pieno regime dell’intera fabbrica.

Prospettive di lavoro

È molto probabile che le prossime assunzioni presso Louis Vuitton a Civitanova, in concomitanza con l’apertura del nuovo polo produttivo, saranno principalmente rivolte a addetti alla produzione destinati alla lavorazione e alla realizzazione delle calzature. Non si esclude la possibilità di opportunità di impiego per altri profili professionali, tra cui magazzinieri, responsabili e impiegati.

Come candidarsi

Solitamente, la multinazionale raccoglie le candidature attraverso la sezione dedicata alle opportunità di carriera (“Lavora con noi”) presente sul proprio sito web. Coloro che sono interessati alle prossime assunzioni a Civitanova possono consultare questa sezione per visualizzare le attuali posizioni aperte e candidarsi a quelle di loro interesse, utilizzando l’apposito modulo online per l’invio del curriculum.

Continuando a monitorare la pagina nei prossimi periodi, sarà possibile ottenere informazioni sulle prossime ricerche di personale che verranno attivate per reclutare nuovi lavoratori da inserire nella nuova struttura produttiva di Civitanova Marche.

ASSUNZIONI IKEA: posizioni aperte, come candidarsi

ITALO TRENO ASSUNZIONI: tantissime le posizioni aperte, i dettagli

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore