Home

Aria di Natale su Netflix

Inizia da adesso il countdown per questo attesissimo Natale 2020.

Il Natale del resto è sempre stata la festa più attesa e magica dell’anno, ma in particolar modo, quest’anno lo si desidera in un modo diverso: non ci sono i regali nella lista di Babbo Natale, quello che si desidera è un Natale con i propri affetti, visto che finora, in lockdown non abbiamo avuto la possibilità di viverli.

Divano + plaid + amici e famiglia + panettone + Netflix e si prospetta così un Natale diverso, ma diversamente perfetto!

Cosa ci propone Netflix?

Come lo scorso anno, Netflix ha in serbo nuovi film e serie tv a tema natalizio anche per questo 2020. Ecco le principali uscite:

  • Operation Christmas Drop: ambientazione militare con un capitano particolare, Andrew, che sta organizzando un’operazione natalizia speciale.
  •  Jingle Jangle: Decenni dopo essere stato tradito dal suo apprendista, un fabbricatore di giocattoli ritrova un po’ di speranza quando la curiosa nipote entra nella sua vita.
  • The Christmas Chronicles 2 – Qualcuno salvi il Natale: una minaccia incombe sul Natale, ma Kate Pierce fa squadra con Babbo Natale per impedirlo.
  • Over Christmas – Natale con uno sconosciuto: 24 giorni per trovare un fidanzato da portare a casa per Natale.
  • Just another Christmas: Come sarebbe vivere in un eterno Natale? Un uomo che odia le festività si ritrova in un loop temporale dove è Natale praticamente sempre. Farà i conti con questa nuova dimensione, imparando una lezione su ciò che è importante nella vita.

Poi ci sono i classici che non possono mancare e anche quest’anno Netflix non ha trascurato questa categoria e i film natalizi strappa-sorriso:

  • Il Grinch: nel paese di Nonsochi vive un essere poco carico, peloso e verde che disprezza il Natale; a causa delle angherie subite da piccolo, si vendica sugli altri rubando i doni del Natale. Una bambina farà di tutto per fargli cambiare idea. Ci riuscirà?
  • L’amore non va in vacanza: due donne che non si conoscono, sfruttano le vacanze del Natale per scambiarsi casa e provare per poco a cambiare vita.
  • Il Peggior Natale della mia vita: con Fabio De Luigi il Natale si trasformerà in un insieme caotico di eventi disordinati per una commedia simpatica a tema natalizio.
  • Indovina chi viene a Natale: anche qui i festeggiamenti del Natale metteranno a dura prova le relazioni di una famiglia allargata

Tutti connessi senza consumare Giga

Letizia Battaglia torna a ritrarre Palermo

Gli angeli della Rsa di Floridia


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore