Home

Aria di Natale su Netflix

Inizia da adesso il countdown per questo attesissimo Natale 2020.

Il Natale del resto è sempre stata la festa più attesa e magica dell’anno, ma in particolar modo, quest’anno lo si desidera in un modo diverso: non ci sono i regali nella lista di Babbo Natale, quello che si desidera è un Natale con i propri affetti, visto che finora, in lockdown non abbiamo avuto la possibilità di viverli.

Divano + plaid + amici e famiglia + panettone + Netflix e si prospetta così un Natale diverso, ma diversamente perfetto!

Cosa ci propone Netflix?

Come lo scorso anno, Netflix ha in serbo nuovi film e serie tv a tema natalizio anche per questo 2020. Ecco le principali uscite:

  • Operation Christmas Drop: ambientazione militare con un capitano particolare, Andrew, che sta organizzando un’operazione natalizia speciale.
  •  Jingle Jangle: Decenni dopo essere stato tradito dal suo apprendista, un fabbricatore di giocattoli ritrova un po’ di speranza quando la curiosa nipote entra nella sua vita.
  • The Christmas Chronicles 2 – Qualcuno salvi il Natale: una minaccia incombe sul Natale, ma Kate Pierce fa squadra con Babbo Natale per impedirlo.
  • Over Christmas – Natale con uno sconosciuto: 24 giorni per trovare un fidanzato da portare a casa per Natale.
  • Just another Christmas: Come sarebbe vivere in un eterno Natale? Un uomo che odia le festività si ritrova in un loop temporale dove è Natale praticamente sempre. Farà i conti con questa nuova dimensione, imparando una lezione su ciò che è importante nella vita.

Poi ci sono i classici che non possono mancare e anche quest’anno Netflix non ha trascurato questa categoria e i film natalizi strappa-sorriso:

  • Il Grinch: nel paese di Nonsochi vive un essere poco carico, peloso e verde che disprezza il Natale; a causa delle angherie subite da piccolo, si vendica sugli altri rubando i doni del Natale. Una bambina farà di tutto per fargli cambiare idea. Ci riuscirà?
  • L’amore non va in vacanza: due donne che non si conoscono, sfruttano le vacanze del Natale per scambiarsi casa e provare per poco a cambiare vita.
  • Il Peggior Natale della mia vita: con Fabio De Luigi il Natale si trasformerà in un insieme caotico di eventi disordinati per una commedia simpatica a tema natalizio.
  • Indovina chi viene a Natale: anche qui i festeggiamenti del Natale metteranno a dura prova le relazioni di una famiglia allargata

Tutti connessi senza consumare Giga

Letizia Battaglia torna a ritrarre Palermo

Gli angeli della Rsa di Floridia


Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore