Giallo a Palermo, bara vuota davanti all’Agenzia delle Entrate
Una bara è stata trovata questa mattina davanti all’Agenzia dell’entrate a Palermo, in via Konrad Roentgen, nel rione periferico di Cruillas. A segnalarne la presenza alle forze dell’ordine è stato un vigilante.
Sono in corso indagini del commissariato di polizia per risalire agli autori e al movente del gesto.
Bara vuota davanti all’Agenzia delle Entrate di Palermo: indagini in corso
Gli investigatori hanno acquisito le immagini dalle telecamere che sono state installate nella zona dalla Rap per contrastare l’abbandono dei rifiuti ingombranti.
La bara trovata nei pressi dell’Agenzia delle Entrate a Palermo sembra ricordare una messa in scena teatrale: la cassa da morto, aperta e contornata da un drappo viola, ha un grosso cuore rosso al centro. Gli agenti del commissariato San Lorenzo non hanno trovato alcun messaggio in grado di indirizzare le indagini.
Il dirigente dell’Agenzia delle entrate non ha voluto rilasciare dichiarazioni anche perchè, a suo giudizio, il ritrovamento non sarebbe da collegare all’attività svolta dall’ufficio. I dirigenti, sentiti dai poliziotti, hanno infatti negato di avere ricevuto minacce o intimidazioni di qualsivoglia natura. Gli investigatori stanno continuando a visionare le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona per risalire ai responsabili del gesto.
Foto Live Sicilia.it
Leggi anche
- Frana di Niscemi, il futuro possibile in 5 Fasi: cosa si può fare davvero per mettere in sicurezza persone e territorio
- Chi salva vite non fa rumore: il lavoro invisibile della Protezione Civile
- Frana di Niscemi, il dissesto che minaccia la città: cause (note) geologiche, danni e una comunità evacuata
- LAVORO SICILIA: Concorso Ente Sviluppo Agricolo (ESA): assunzioni a tempo indeterminato | BANDO
- Tendenze del Crypto Mining 2026: XRP, SOL ed ETH Guadagnano Terreno; DL Mining Inaugura un’Era di Redditività a Bassa Soglia


Già subbitu chi i collegamenti