Home

Il colosso tedesco Lidl continua a rafforzare la sua presenza nella nostra città. Erano già sette i punti vendita Lidl presenti all’interno del territorio cittadino. Adesso arriva l’ottavo. Il nuovo punto vendita si trova lungo la circonvallazione, all’incrocio tra viale Regione Siciliana e via Perpignano. La zona parzialmente edificata abbandonata da anni. La struttura sorgerà accanto a Media World.

Il nuovo punto vendita coprirà una superficie di quasi seimila metri quadri con posti auto per quaranta veicoli.

Il punto vendita sarà facilmente accessibile a chi transita lungo la Circonvallazione di Palermo. E così anche la zona di Altarello avrà il suo Lidl.

Secondo alcune voci l’espansione del gruppo tedesco non si limiterà solo al nuovo punto vendita di Altarello. Anche Monreale pare che a breve avrà il suo punto Lidl.

Ci auguriamo che questa espansione porti a nuove opportunità di lavoro per i palermitani e possa dare sollievo a quelle famiglie che sono state più colpite dalla crisi pandemica.


LIDL assume in tutta Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi


Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata