Harry e Meghan shock: “Per la Famiglia Reale nostro figlio è troppo scuro”

harry e meghan

WELLINGTON, NEW ZEALAND - October 28: THE DUKE AND DUCHESS OF SUSSEX'S VISIT TO NEW ZEALAND: Engagement 4..Call by the Leader of the Opposition Hon Simon Bridges and his wife Natalie Bridges, Government House. October 28, 2018 in Wellington, New Zealand. (Photo by Mark Tantrum/ http://marktantrum.com)

Quando Meghan attendeva il suo primo figlio, qualcuno a Corte sollevò con Harry il problema del colore della pelle del nascituro. A rivelarlo a Oprah Winfrey è stata la stessa Meghan durante l’intervista fiume andata in onda la notte scorsa. Dichiarazioni shock che stanno facendo il giro del mondo e che creano una rottura ancora più netta con la Famiglia Reale.

Meghan e Harry, le dichiarazioni shock

“E’ stato nei mesi in cui ero incinta – ha risposto Meghan quando le è stato chiesto perché non volessero dare ad Archie un titolo – tutto nello stesso periodo, abbiamo avuto in tandem conversazioni come “non avrete la sicurezza, non avrà un titolo’ e preoccupazioni e conversazioni su quanto scura potesse essere la sua pelle alla nascita”.

Meghan non ha voluto riferire chi fossero le persone che avevano espresso tali pensieri: “Credo che questo potrebbe danneggiarli molto”. Anche Harry si è rifiutato di fare il nome delle persone con cui aveva parlato, limitandosi a spiegare che il colloquio era stato incentrato su questioni quali “Che aspetto avranno i bambini?”.

Leggi anche

Informazioni sull'autore