Home

Harry e Meghan shock: “Per la Famiglia Reale nostro figlio è troppo scuro”

Quando Meghan attendeva il suo primo figlio, qualcuno a Corte sollevò con Harry il problema del colore della pelle del nascituro. A rivelarlo a Oprah Winfrey è stata la stessa Meghan durante l’intervista fiume andata in onda la notte scorsa. Dichiarazioni shock che stanno facendo il giro del mondo e che creano una rottura ancora più netta con la Famiglia Reale.

Meghan e Harry, le dichiarazioni shock

“E’ stato nei mesi in cui ero incinta – ha risposto Meghan quando le è stato chiesto perché non volessero dare ad Archie un titolo – tutto nello stesso periodo, abbiamo avuto in tandem conversazioni come “non avrete la sicurezza, non avrà un titolo’ e preoccupazioni e conversazioni su quanto scura potesse essere la sua pelle alla nascita”.

Meghan non ha voluto riferire chi fossero le persone che avevano espresso tali pensieri: “Credo che questo potrebbe danneggiarli molto”. Anche Harry si è rifiutato di fare il nome delle persone con cui aveva parlato, limitandosi a spiegare che il colloquio era stato incentrato su questioni quali “Che aspetto avranno i bambini?”.

Leggi anche

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.