Quando Meghan attendeva il suo primo figlio, qualcuno a Corte sollevò con Harry il problema del colore della pelle del nascituro. A rivelarlo a Oprah Winfrey è stata la stessa Meghan durante l’intervista fiume andata in onda la notte scorsa. Dichiarazioni shock che stanno facendo il giro del mondo e che creano una rottura ancora più netta con la Famiglia Reale.
Meghan e Harry, le dichiarazioni shock
“E’ stato nei mesi in cui ero incinta – ha risposto Meghan quando le è stato chiesto perché non volessero dare ad Archie un titolo – tutto nello stesso periodo, abbiamo avuto in tandem conversazioni come “non avrete la sicurezza, non avrà un titolo’ e preoccupazioni e conversazioni su quanto scura potesse essere la sua pelle alla nascita”.
Meghan non ha voluto riferire chi fossero le persone che avevano espresso tali pensieri: “Credo che questo potrebbe danneggiarli molto”. Anche Harry si è rifiutato di fare il nome delle persone con cui aveva parlato, limitandosi a spiegare che il colloquio era stato incentrato su questioni quali “Che aspetto avranno i bambini?”.
Leggi anche
- Coppia fa sesso sulla ruota panoramica davanti ai bambini: arrestati
- Ranking Universities, ecco la posizione di Unipa: tra le facoltà migliori e quelle peggiori
- Funerali Piero Angela, il discorso del figlio Alberto: “È stato come vivere con Leonardo da Vinci”
- Madonna spegne 64 candeline in Sicilia: location e invitati TOP SECRET
- Sicilia nella morsa del caldo, picchi fino a 44°C: i giorni da bollino rosso
Scrivi