Il campione palermitano di atletica Totò Antibo ricoverato per un’embolia: “La situazione è grave”
Totò Antibo, il campione di Altofonte di atletica leggera, è ricoverato presso la terapia intensiva dell’ospedale Civico di Palermo per una embolia polmonare. La conferma arriva dal sindaco di Altofonte Angela De Luca.
“Ho appreso la notizia che il nostro campione Salvatore Antibo si trova ricoverato in terapia intensiva a causa di un’embolia polmonare. La situazione è molto critica. Siamo tutti vicini alla famiglia in quest’altra prova. Forza Toto’!”
Totò Antibo, le sue condizioni di salute
“Adesso sta meglio ma la situazione non è delle migliori – dice il nipote Andrea come riporta Monrealenews.it – risponde bene alle cure e mi ha detto di informarvi e di pregare per lui. Questa volta la gara è più difficile delle altre ma come sempre saprà rialzarsi e vincere”.
A febbraio Antibo era stato sottoposto a un intervento neurologico per gli attacchi epilettici da cui è afflitto da venti anni.
Leggi anche
- Frana di Niscemi, il futuro possibile in 5 Fasi: cosa si può fare davvero per mettere in sicurezza persone e territorio
- Chi salva vite non fa rumore: il lavoro invisibile della Protezione Civile
- Frana di Niscemi, il dissesto che minaccia la città: cause (note) geologiche, danni e una comunità evacuata
- LAVORO SICILIA: Concorso Ente Sviluppo Agricolo (ESA): assunzioni a tempo indeterminato | BANDO
- Tendenze del Crypto Mining 2026: XRP, SOL ed ETH Guadagnano Terreno; DL Mining Inaugura un’Era di Redditività a Bassa Soglia

