Home

È morto l’uomo più tatuato d’Italia: era entrato nei Guinness

I tatuaggi per alcuni sono una vera e propria mania. Per Angelo erano diventati un segno distintintivo della sua persona. Angelo Piovani infatti era entrato nel Guinness dei Primati come l’uomo più tatuato d’Italia e l’over 65 con più tatuaggi al mondo. Il torinese da guinnes era monto conosciuto in città ed è morto all’età di 85 anni.

Leggi anche: Giornata Mondiale dell’Ambiente, perché si celebra oggi

A darne la notizia sulla sua pagina Facebook il nipote Marco Bruno: “Angelo è mancato questa notte – scrive – adesso l’universo sarà ancora più colorato”.

Il cordoglio per l’uomo più tatuato

Decine i post e commenti di ricordo e cordoglio, compreso quello della sindaca Chiara Appendino che lo saluta con un “Ciao Angelo, ci mancherai”.

Potrebbe interessarti:

Altavilla, vietato fumare in spiaggia: fino a 500 euro di multa per i trasgressori

Autostrada

Litiga con la moglie, la abbandona in autostrada e se na va con il figlio

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.